MotoGP 2014, Jorge Lorenzo: “Ci batteremo ancora per la vittoria”

Jorge Lorenzo (Getty Images)
Jorge Lorenzo (Getty Images)

 

 

Dopo l’ottima prestazione al Mugello Jorge Lorenzo non vede l’ora di tornare in pista per tentare di riconquistare quel gradino più alto del podio che manca dallo scorso Mondiale. Lo spagnolo della Yamaha ha intenzione di ben figurare davanti ai propri tifosi, su quel circuito di Montmelò che finora gli ha regalato tre vittorie in carriera (2010, 2012 e 2013)

 
“Al Mugello ho fatto del mio meglio, mi sentivo più forte e penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro – ha dichiarato Lorenzo -. Eravamo davvero vicino alla vittoria e la mia condizione fisica è migliorata molto rispetto alle ultime gare. La moto ha lavorato bene e credo che se riusciremo a fare un passo avanti sia con la moto che con la mia condizione fisica, ci batteremo ancora per la vittoria”.

Fra due giorni si inizia con le prove libere del GP di Catalunya e l’obiettivo del week end è quantomeno il podio: “L’anno scorso siamo riusciti a trovare un buon passo per la gara e mi ricordo che abbiamo vinto davanti ai nostri rivali, ottenendo una grande vittoria – ha sottolineato lo spagnolo della casa di Iwata -. Spero di poter lottare per il successo anche quest’anno; sarebbe davvero speciale considerando che Montmeló è la mia gara di casa. Non vedo l’ora di correre a Barcellona davanti a tutti i tifosi!”, ha concluso Lorenzo.

 

 

Redazione