Nuove Sparco Teamwork Rally: calzature antinfortunistiche leggere, estive e 100% metal free

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

RALLY LOW S1P SRC è il nuovo modello di calzature Sparco Teamwork presentato per la primavera-estate: una calzatura antinfortunistica confortevole e leggera, ideale per lavori in interno e per i mesi più caldi. Caratterizzata da una forma ampia ed anatomica, con una calzata 11,5 dona all’utilizzatore extra comfort per l’intera giornata.
La tomaia è stata realizzata accostando il tessuto in nylon traforato a pelli naturali per dare al piede un’alta traspirazione nonché la giusta temperatura e ventilazione. Tutti gli inserti e i dettagli della calzatura sono stati progettati per garantire il miglior comfort e tutti i materiali utilizzati non hanno parti in metallo per cui la calzatura è 100% metal free.

Il modello RALLY LOW S1P SRC è dotato di soletta antiperforazione in fibra tessile e puntale composito, resistente a 200 J.
I passalacci sono realizzati in tessuto e posizionati in modo che i lacci siano “nascosti” all’interno della calzatura al fine di evitare che si impiglino durante l’attività lavorativa. Nella zona del tallone è inserita una protezione aggiuntiva utile a proteggere maggiormente la zona della caviglia e del metatarso.
La suola del nuovo modello RALLY LOW S1P SRC è completamente piatta e ha una texture quadrilatera, risultato di specifiche ricerche, certificata SRC: la sicurezza maggiore in termini di antiscivolamento.
Il modello Sparco Teamwork RALLY LOW S1P SRC è disponibile in due varianti colore: rosso-silver e blu-silver.

Le scarpe Sparco Teamwork RALLY LOW S1P SRC sono in vendita nelle migliori ferramenta, nei fai da te, nei negozi di autoricambi, nei dealer Sparco e sul nuovo e-commerce Arexons (shop.arexons.com).

 

 

Comunicato Stampa