MotoGP, Livio Suppo: “Casey Stoner in pista per provare la Honda Open 2015”

Casey Stoner (Getty Images)
Casey Stoner (Getty Images)

 

 

Nei giorni scorsi l’ex campione della MotoGp, Casey Stoner, ha raccontato sul suo blog di non aver nessuna nostalgia del mondo della corse, ma si è detto disponibile a recuperare le giornate di test con La Honda, che lo scorso anno sono saltate a causa del maltempo. E il team nipponico ha ringraziato per la cortesia…

“Sono molto contento che Stoner mi abbia citato insieme a Nakamoto fra le persone che ha avuto piacere di incontrare ad Austin – ha detto Livio Suppo, team principal della Honda, in un’intervista a Gpone.com -. Siamo molto contenti della sua offerta di partecipare ad altri test e insieme a lui stiamo cercando di trovare l’occasione migliore. Quando si parla di Stoner, non bisogna avere fretta ma organizzare le cose al meglio, dev’essere una giornata per cui ne valga la pena”.

In casa HRC si sta già studiando la moto Open per il 2015 e in Giappone potremmo rivedere in pista proprio Casey Stoner per alcuni test: “Sarebbe una buona idea fargliela provare, ne parleremo con lui e con gli ingegneri giapponesi per capire quando sarà pronta per scendere in pista”, ha concluso Livio Suppo.

 

 

Redazione