Nuova Porsche Cayenne 2015, ecco tutte le informazioni del facelift

Foto Motorauthority
Foto Motorauthority

 

La nuova Porsche Cayenne Facelift presenta pochissime camuffature, e mostra alcune delle modifiche estetiche che caratterizzeranno l’aggiornamento di metà carriera. Le uniche coperture che caratterizzano la vettura sono sui gruppi ottici anteriori e posteriori che evidentemente saranno aggiornati in maniera significativa così da rendere ancor più moderna e personale la Sport Utility della Cavallina di Stoccarda.

 

Tra le altre modifiche si possono notare alcuni aggiornamenti del paraurti anteriore, con nuove prese d’aria con convogliatore ed altri aggiornamenti, con una modifica della forma della griglia centrale e della parte bassa del paracolpi anteriore. Sotto le coperture dei fanali anteriori dovrebbero nascondersi dei gruppi ottici con design interno derivato da quello della Porsche Macan, con illuminazione a Led ed aggiornamenti vari. Nuovi anche gli specchietti retrovisori, aggiornati nella forma e nelle dimensioni, così come i fanali posteriori a Led che caratterizzeranno maggiormente la coda della vettura.

 

Porsche dovrebbe apportare anche importanti modifiche agli interni della Porsche Cayenne 2015, aggiornando oltre all’estetica anche le tecnologie per la sicurezza e per l’infotainment.