MotoGP 2014, Marc Marquez: “Il mio futuro in Formula 1? Perchè no…”

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)

 

 

Marc Marquez conquista al Mugello la sesta pole position su sei GP disputati da inizio stagione. Stavolta, però, il gap che separa lo spagnolo dagli altri piloti è molto ridotto, e per domani c’è da aspettarsi una gara combattuta fino all’ultimo.

 
“Sono davvero felice di aver fatto questa pole – ha commentato a caldo il campione del mondo – su un tracciato che fu così difficile per me lo scorso anno. Mi sono sentito bene in sella sin dal primo minuto di ieri e questo dimostra quanto abbiamo lavorato bene quest’anno, perché qui nel 2013 fu molto duro stare con i primi”. “Domani comunque – ha aggiunto – la gara sarà molto dura anche perché qui le corse sono di gruppo, infatti siamo tutti vicini, ma io sono pronto a dare il 100% per lottare per la vittoria”.

 
Riferendosi alle parole scambiate con Fernando Alonso, Marquez ha poi spiegato ai giornalisti: “Lui è molto in difficoltà quest’anno anche perché in Formula 1 tutti sappiamo che se non hai la macchina apposto il pilota non può fare nulla. Un futuro in F1 per me? Perché no… ovviamente con una Honda”.

 

 

Redazione