MotoGP, Livio Suppo: “Marquez e Rossi insieme? La Honda sarebbe imbattibile”

Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)
Valentino Rossi e Marc Marquez (Getty Images)

 

 

Il Motomondiale 2014 è giunto alla sesta tappa ma già si parla di mercato piloti da settimane, mesi, ancor prima che iniziasse il campionato. Dani Pedrosa e Jorge Lorenzo, due dei big della classe regina, non hanno ancora messo nero su bianco e il loro futuro resta incerto, anche se il prolungamento di contratto con i rispettivi team sembra quasi cosa fatta.

Qualcuno ha vociferato di un possibile passaggio di Lorenzo alla Honda, ma il team leader ha allontanato ogni ipotesi. “E perchè dovremmo affiancare Jorge a Marc? Solo per far arrabbiare Marquez e farlo decidere, magari, di lasciarci a fine contratto”, ha detto il team principal della Honda Livio Suppo in un’intervista rilasciata al ‘Corriere dello Sport’.

D’altronde il sogno proibito sarebbe la coppia Valentino-Marquez… “Se dovessimo pensare ad un Dream team questo non sarebbe Marquez-Lorenzo, ma Marquez-Rossi. Con Valentino in Honda con Marc avremmo un team sportivamente e mediaticamente fortissimo, inarrivabile da qualsiasi altra squadra. Non ce ne sarebbe più per nessuno”. Ma il sogno resta proibito, perchè a giorni il Dottore firmerà un nuovo contratto con la Yamaha…

 

 

Redazione