MotoGP 2014, Jorge Lorenzo: “Al Mugello per centrare la prima vittoria”

Jorge Lorenzo (getty images)
Jorge Lorenzo (getty images)

 

 

La stagione 2014 si è aperta sotto cattivi auspici per Jorge Lorezo che, dopo cinque gare, non ha portato a casa nessuna vittoria. Uno scenario inimmaginabile a inizio Mondiale, ma dal Mugello potrebbe ripartire la riscossa del pilota Yamaha che negli ultimi tre anni ha sempre vinto sul tracciato toscano.

 

“Beh, prima di tutto vorrei dimenticare quello che è successo a Le Mans – ha confessato Lorenzo -. Non mi sentivo a mio agio sulla moto e quindi abbiamo bisogno di pensare al futuro. Continueremo a lavorare sodo per arrivare pronti quando sarà il nostro momento. Ora arrivano alcune piste per me speciali, che potrebbero farci tornare davanti. Dobbiamo cercare di combattere per centrare la nostra prima vittoria della stagione”.

 

Lo spagnolo della Yamaha ama il circuito italiano e potrebbe essere tra i favoriti…  “Sarebbe fantastico per tutti noi, la squadra ed il Mugello è uno scenario adatto, dove ho bei ricordi degli ultimi anni. E’ una pista speciale – ha aggiunto – ed è fantastica per il mio stile di guida. Speriamo di poter ritrovare la nostra strada in Toscana!”.

 

Redazione