foto Twitter
foto Twitter

 

 

Fra tre settimane il Motomondiale sbarcherà al Mugello e in casa Ducati c’è tanta voglia di fare bene dinanzi ai propri tifosi, dopo l’avvio di stagione prorompente di Andrea Dovizioso. In un’intervista rilasciata a ‘Motosprint’ Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, ha confessato che l’1 giungo, in vista del GP d’Italia, la Desmosedici sarà dotata di un nuovo telaio e diversi aggiornamenti importanti.

“C’è una evoluzione importante per il telaio e stiamo facendo il possibile per portarla al Mugello – ha detto Ciabatti -. E’ la gara di casa e davanti ai nostri tifosi ed ai nostri sponsor vogliamo ben figurare. Inoltre con l’attuale versione del telaio siamo ormai arrivati al termine dello sviluppo”.

Per il 2015 si pensa a Jorge Lorenzo, ma al momento non esiste nessuna trattativa in corso, almeno a livello ufficiale… “Per il 2015 vogliamo confermare i piloti che abbiamo – ha precisato Paolo Ciabatti -, certo che uno come Jorge Lorenzo sarebbe ipocrita dire che non ci interessa, ma ora non abbiamo nessuna trattativa con lui”.

 

Redazione