MotoGp Argentina, Valentino Rossi ‘assalito’ dai tifosi: “Ora capisco gli animali nello zoo…”

foto Twitter
foto Twitter

 

 

Nella notte tra mercoledì e giovedì Valentino Rossi e Marc Marquez hanno cenato con alcuni amici in due ristoranti diversi seppur vicini a Termas de Rio Hondo, nei pressi del circuito dove in questi giorni fa sosta il Motomondiale. Ma i due piloti non hanno avuto vita facile, come raccontato da Gp-inside.

Infatti i due big della classe regina, quando si è diffusa la notizia della loro presenza, sono stati circondati da una marea di tifosi curiosi, in cerca di autografi e foto.

“Ieri – ha raccontato Valentino Rossi in conferenza stampa – abbiamo capito che cosa sente un animale in uno zoo (ride, ndr), fotografati da persone per tutto il tempo, non era molto divertente, ma mi aspettavo qualcosa di simile…”. Probabilmente in futuro il Dottore cercherà di restare nei limiti dell’autodromo… “In definitiva è bello avere un sacco di fan, ma penso che la mia strategia sarà quella di rimanere agganciato al circuito, poi bloccato in albergo, poi bloccato sul circuito, poi bloccato in albergo, e poi Domenica volare via (ride, ndr).

 

Redazione