MotoGP, idea Dani Pedrosa per la Suzuki. Brivio: “Vediamo chi accetta questa sfida”

Davide Brivio (getty images)
Davide Brivio (getty images)

 

 

Dal prossimo fra i team che scenderanno in pista per la classe regina ci saranno due nuovo moto Factory del team Suzuki. Molti piloti hanno il contratto in scadenza e probabilmente assisteremo ad un mercato molto attivo e con probabili colpi di scena. Secondo indiscrezioni ci sarebbero stati contatti fra la Casa di Hamamatsu e Dani Pedrosa, anche se il team manager Davide Brivio preferisce declinare l’argomento per ora…

“In questo momento non abbiamo impegni con nessuno, non abbiamo ancora un’idea precisa su quali protrebbero esser i futuri piloti – ha dichiarato in un’intervista a Motogp.com -. Ovviamente ne stiamo parlando, stiamo facendo le nostre considerazioni, stiamo parlando con i vari manager per raccogliere informazioni sui piloti: sulla loro situazione contrattuale e sul loro interesse verso la nostra moto”.

“Pedrosa? Bisognerebbe chiederlo a Pedrosa se è interessato – ha aggiunto Brivio -, noi al momento non siamo in trattativa con nessuno. Ancora di fondato non c’è nulla. Magari invece nelle prossime settimane qualcosa comincerà a smuoversi. Sará molto difficile assicurarsi un top rider; a noi piacerebbe prendere il pilota piú forte possibile – ha aggiunto -, poi peró bisogna vedere chi accetta questa sfida, chi ha voglia di correre con noi. E’ difficile in questo momento fare dei nomi”.

 

Redazione