foto Twitter
foto Twitter

 

 

Il brutto avvio di stagione nel Mondiale di oFormula 1 ha messo un po’ di amaro in bocca nei box della Ferrari. La monoposto di Maranello sembra avere una marcia in meno rispetto ai motori Mercedes e il gap appare difficilmente colmabile nel breve tempo. Ma il presidente Luca Cordero di Montezemolo non ha nessuna intenzione di gettare la spugna…

“Non lasceremo nulla di intentato per tornare ad essere dove dobbiamo essere: lavoreremo giorno e notte prendendo tutte le decisioni che vanno prese”, ha affermato con fiducia il patron della Ferrari, in occasione dell’inaugurazione della mostra ‘California dreaming’ al Museo Ferrari di Maranello.

A mettere il dito nella piaga ci ha pensato anche ‘Striscia la Notizia’ con la consegna di un Tapiro d’Oro. Una frecciatina accettata con cortesia e sportività… “Questo Tapiro è meritatissimo”, ha detto Montezemolo che ha preso le difese dei due piloti Alonso e Raikkonen: “La colpa non è la loro. Sono due grandi piloti e mi dispiace che non possiamo mettergli a disposizione delle buone macchine per vincere”. Infine una richiesta e una promessa del patron Ferrari: “Abbiate pazienza, ce la stiamo mettendo tutta”!.

 

Redazione