AutoClassica 2014: dal 25 al 27 aprile Milano diventa capitale dell’auto d’epoca

classica-2

 

AutoClassica torna dal 25 al 27 aprile all’interno del quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho curata dal patron Andrea Martini.

La rassegna offrirà la consueta panoramica sulle auto d’epoca. In mostra sono previste centinaia di vetture. E’ già confermata la presenza per la Maserati in occasione del centenario, Abarth e Alfa Romeo. Dal Bergamo Historic Grand Prix sono attese le Formule storiche di Tazio Nuvolari, le stesse che saranno impegnate il 15 giugno sul Circuito delle Mura. Sulla pista esterna della Fiera sono previsti i test drive e il classico match race organizzato dalla Scuderia del Portello tra le GTA dell’Alfa Romeo. All’interno dei padiglioni verrà dedicata un’area apposita ai ricambi, oltre agli spazi previsti per novità editoriali e incontri con gli esperti.

“La fiera in aprile per noi è un bel traguardo – spiega Andrea Martini- visto che questo è il mese del Salone del Mobile e della Settimana del Design, di cui riprenderemo sicuramente alcuni concetti all’interno di Milano AutoClassica legati all’innovazione e alla tradizione dei grandi carrozzieri”.

 

Redazione