Opel Astra Copacabana, una versione speciale per i Mondiali del Brasile 2014…

foto Twitter
foto Twitter

 

 

Un allestimento speciale della Opel Astra per celebrare i Mondiali 2014 in Brasile. Lo ha annunciato oggi la casa del Fulmine, rivelando anche perfino il nome del nuovo modello: “Copacabana” (come il noto quartiere di Rio de Janeiro). Ma è solo un simpatico “pesce d’aprile”!!

La vettura “presentata” da Opel riprende con i colori della bandiera brasiliana (giallo e verde), che viene riprodotta anche sul tetto. Le novità più stravaganti, però, riguardano l’abitacolo: sellerie rivestite con l’erba del mitico Stadio Maracanã e tappetini realizzati con la sabbia delle spiagge brasiliane. Il clacson) Ha il suono di una vuvuzela o quello più allegro della samba. Ciliegina sulla torta: il distributore di giacchio tritato e di Caipirinha (analcolica) di serie. Senza dimenticare il collegamento tv e il kit videogiochi (ovviamente a tema calcistico).

Il tutto – promette Opel – azionato da un motore di notevole potenza: un 1.600 benzina da 4 cilindri, con una potenza di ben 200 CV di punta. Il nuovo modello è ordinabile da subito al prezzo di 24.444,44 €!

 

Redazione