MotoGP 2014: Movistar nuovo main sponsor Yamaha, il team di Rossi e Lorenzo cambia nome

Bh9NAzsCYAE0FHc

 

Il brand spagnolo Movistar ritorna nel Motomondiale e sponsorizzerà per i prossimi cinque anni il Team Yamaha Factory che prenderà il nome di “Movistar Yamaha MotoGP”.

“Questo è un grande giorno per lo sport – ha dichiarato Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, sul sito motogp.com -. Siamo lieti di dare il benvenuto al marchio Movistar, che ritorna di fatto nel panorama della MotoGP™. I fan del motociclismo sanno bene che Movistar ha una lunga tradizione nello sport e in passato ha sostenuto molti giovani talenti che poi si sono rivelati i protagonisti della classe MotoGP™. Siamo quindi onorati che hanno scelto la Yamaha come partner con cui rientrare motociclismo.

La partnership quinquennale – ha aggiunto Lin Jarvis – garantisce stabilitá ad entrambe le parti nello sfruttare appieno il rapporto il potenziale e poter realizzare progetti, non solo nel breve termine ma anche strategicamente su un periodo più lungo. Il loro impegno a lungo termine è anche un forte segnale di fiducia nello sport e allo stesso tempo rassicura tutti i nostri partner coinvolti”.

 

Redazione