Spring Break 2014: open day di tre giorni per le concessionarie Harley Davidson in Italia

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

Come cita un noto claim “Screw it, let’s Ride”: lascia che cromo e asfalto mettano distanza tra te e il mondo. Libertà e vento sopravvivono ai tempi più cupi. E il rombo di un motore può cancellare ogni condizione negativa. Quindi gira la chiave e fatti condurre dalla strada.

Questo il messaggio trasmesso da Harley-Davidson per il nuovo Spring Break 2014, consueto open day di inizio anno. L’appuntamento è dal 28 al 30 marzo, tre giorni di eventi, prove moto e shopping presso tutte le concessionarie ufficiali Harley-Davidson® d’Italia.

 

C’è grande attesa per l’apertura di stagione. Tante le novità presenti nella gamma 2014 e l’appuntamento Spring Break diventa occasione irrinunciabile per prendere contatto, testare on the road le pulsioni del bicilindrico americano e fare acquisti tra le ultime collezioni abbigliamento e accessori. Protagonisti dell’open day Harley-Davidson saranno quindi i nuovi Sportster® ora con ABS di serie (tranne Iron 883™ sul quale resta optional), i Touring e il Trike rinnovati grazie al programma Project Rushmore™ che prevede nuove soluzioni tecnologiche e lo storico Dyna® Fat Bob® trasformato nell’aspetto.

 

L’appuntamento Spring Break 2014 è da venerdì 28 a domenica 30 marzo. Per informazioni in merito ai programmi e per prenotare una prova moto, rivolgersi al dealer Harley-Davidson di fiducia o visitare il sito: www.harley-davidson.it.

 

Comunicato Stampa Harley Davidson Italia