MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marquez è un po’ come Valentino Rossi…”

Jorge Lorenzo, marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)
Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Valentino Rossi (Getty Images)

 

 

Nel prossimo Motomondiale assisteremo nuovamente alla grande sfida fra Marc Marquez e Jorge Lorenzo, lo scorso anno terminata con la vittoria del pilota Honda per pochi punti. Motivo per cui quest’anno Lorenzo ha sete di rivincita, ma non ritiene certo Marquez un nemico nel senso più duro del termine…

“Con Pedrosa eravamo nemici, non ci parlavamo e lo stesso facevano i nostri manager – ha spiegato Lorenzo in un’intervista a Gpone.com -. Ora la situazione è cambiata e con Marc è diverso, anche se ci siamo scontrati a volte per la sua aggressività in pista”.

“Ha un talento incredibile, ha vinto sei gare – ha proseguito lo spagnolo della Yamaha -. Non è stato merito della fortuna, vero che ha approfittato dei nostri infortuni, ma con i ‘se’ non si va da nessuna parte”. Ed ha aggiunto: “Dà questa impressione alle telecamere… Che sia sempre contento nonostante il risultato, un po’ come Valentino. Ci sono altri sportivi, come me, che invece quando sono arrabbiati per come è andata una gara non lo nascondono”.

 

Redazione