Ferrari F1, Fernando Alonso: “Vogliamo essere primi nel 2014”

Fernando Alonso (Getty Images9
Fernando Alonso (Getty Images9

 

 

In casa Ferrari regna amarezza dopo aver visto svanire il titolo iridato, ma in occasione della serata di gala a Parigi Fernando Alonso, ancora una volta, ha mostrato la stoffa del campione e la sua lealtà sportiva.

“Voglio congratularmi con Sebastian Vettel per il suo fantastico campionato e con la Red Bull – ha detto il ferrarista spagnolo -: hanno fatto una stagione superba e si meritano questi titoli. Noi speravamo di rendergli la vita più difficile ma sono stati bravissimi”.

 

Ma Alonso non si rassegnerà di certo al secondo ed eterno posto… “All’inizio di ogni anno, qualsiasi sia la situazione, l’obiettivo è quello di lottare per vincere fino alla fine . ha ammesso in un’intervista al sito ufficiale Ferrari.com -. Amo vincere e amo le corse automobilistiche: quest’anno sono arrivato secondo e non c’è dubbio che, essendo così competitivo, vorrei vincere così come lo vuole la squadra. Sono comunque onorato di essere qui oggi e voglio ringraziare la squadra per questo: speriamo – ha concluso Fernando Alonso – di essere i primi il prossimo anno”.

 

Redazione