Felipe Massa saluta i tifosi della Ferrari. “Abbiamo vissuto bei momenti insieme”

Felipe Massa (Getty images)
Felipe Massa (Getty images)

 

 

A pochi giorni di distanza dalla sua ultima gara al volante della Ferrari, che si terrà nella sua terra natia, Felipe Massa ringrazia e saluta i tifosi della Rossa sul sito ufficiale Ferrari.com.

“Mi piacerebbe essere ricordato come una persona che ha dato qualcosa d’importante alla Ferrari – ha dichiarato il pilota brasiliano -. Abbiamo vissuto molti bei momenti insieme, tante vittorie e campionati vinti, ma anche periodi più difficili”.

 

“Sono orgoglioso di essere parte della storia della Ferrari – ha proseguito Felipe -. E’ sempre stato il mio sogno poter un giorno essere un pilota della scuderia e l’ho fatto per 10 anni, otto dei quali nelle vesti di pilota titolare. E ‘stato un lungo periodo di tempo, durante il quale ho sempre dato tutto per la squadra, ma devo anche ringraziare tutti i tifosi ferraristi che mi hanno sempre sostenuto in questi anni. Sono appassionati incredibili, che si sentono veramente parte della famiglia Ferrari”.

 

Il Gran Premio del Brasile sarà una gara simbolicamente importante per lui: “Sarà molto emozionante, a Interlagos, quando per l’ultima volta saro’ in pista con i colori della scuderia”.

 

Redazione