Ferrari F1, Stefano Domenicali: “Interromperemo il dominio Red Bull”

Stefano Domenicali (Getty images)
Stefano Domenicali (Getty images)

 

 

Il Gran Premio d’India ha mostrato ancora una volta una Ferrari in difficoltà, che si è dovuta accontentare del quarto posto di Felipe Massa ed ha dovuto applaudire la quarta vittoria mondiale del team Red Bull.

“Quest’anno non siamo stati in grado di dare ai nostri piloti la vettura per combattere ad armi pari con Vettel, a parte la prima fase della stagione – ha detto Stefano Domenicali sul sito Ferrari.com -. Grazie a Fernando e al suo straordinario talento siamo riusciti ad impensierire il neocampione del mondo più di altri, ma purtroppo i nostri sforzi non sono bastati per riuscire a lottare fino alla fine. Ora è importante cercare di concludere nella maniera migliore questo campionato”

“Sono settimane cruciali quelle che abbiamo davanti da qui alla fine dell’anno, perché il lavoro che stiamo facendo in vista del 2014 è fondamentale per metterci in condizione di essere noi la squadra che interromperà questo dominio Red Bull – ha detto il Team Principal della Rossa -, così come siamo stati noi e Fernando i suoi principali avversari nell’ultimo quadriennio”.

 

Redazione