Valentino Rossi e Marc Marquez a Motegi (Getty images)
Valentino Rossi e Marc Marquez a Motegi (Getty images)

Nelle ultime due gare del Motomondiale 2013 Valentino Rossi dovrà dare il massimo e ambire al podio non solo per se stesso, ma anche per aiutare Jorge Lorenzo nella sfida contro Marc Marquez per il titolo iridato. Un'impresa non certo facile, dato che il rookie della Honda sembra avere una marcia in più. In Giappone la Honda parte però favorita…

How To Get Your Ex Back If She Likes Someone Else

“Qui sulla carta, sull’asciutto, la pista è più adatta alle Honda – ha spiegato il pesarese -, anche se penso che il più grande vantaggio in frenata della Honda è quando si frena da piegati, qui invece sono tutte staccate da dritti e secondo me in questa situazione potremmo soffrire un po' meno. Se sarà asciutto dovremo stare attenti ai freni, che potrebbero essere un problema”.

Ma per il Dottore Marquez resta il favorito: “Adesso c’è più pressione su Marc, ma è vero che è sempre andato forte, anche a Phillip Island stava andando fortissimo. Rimane lui il mio favorito – ha confessato Valentino -, ma anche Jorge va forte sempre e comunque in due gare tutto può succedere, soprattutto se sarà bagnato, sarà interessante”.

Redazione

zp8497586rq