
Il dominio quadriennale della Red Bull rimbomba come un campanello d’allarme in casa Ferrari, dove cominciano ad agitarsi le acque in attesa di nuovi risvolti.
“Leggo di presunti mal di pancia o di attenzione della squadra solo al 2014 – ha detto Montezemolo sul sito Ferrari.com -: non ne voglio nemmeno sentire parlare, ci sono ancora quattro gare dove pretendo una Ferrari che lotti per il podio con la massima determinazione da parte dei piloti e di tutta la squadra”.
E sul prossimo Mondiale di Formula 1 il patron del Cavallino ha assicurato che la Rossa non si farà trovare impreparata alle novità: “Per quanto riguarda la prossima stagione abbiamo tempo per parlarne , intanto vedo con piacere che il gruppo dedicato sta lavorando intensamente e con grande concentrazione: tutti sanno benissimo quello che devono fare”, ha concluso Montezemolo.
Intanto il team principal Stefano Domenicali si è detto esente da colpe in un’intervista al quotidiano spagnolo ‘As’: “Il problema non è Domenicali, Domenicali è una persona che arriva per prima a lavoro ed è l’ultima a uscire, che si impegna perché non manchi nulla ai suoi uomini”.
Redazione