Suzuki Swift Sport 5 porte: l’auto familiare con prestazioni sportive (VIDEO)

Nuova Suzuki Swift Sport
Nuova Suzuki Swift Sport

 

 

Arriva nelle concessionarie la Suzuki Swift Sport 3 e 5 porte, una vettura ideale per la famiglia e chi non vuole fare a meno delle prestazioni sportive. Lunga 3,89 m e larga 1,69 m, la Swift Sport offre ampio spazio per cinque persone e un bagagliaio da 211 litri, estendibili a 512 abbattendo il divano posteriore, mentre il peso contenuto di 1.130 kg la rende agile e aggressiva.

L’ampia griglia frontale, due grintosi terminali di scarico, lo spoiler posteriore, le minigonne laterali, i cerchi in lega da 17 pollici e l’assetto ribassato la rendono particolarmente attraente e sportiva. E per il momento sarà venduta con l’esclusivo motore 1.6 benzina  dotato di sistema di fasatura VVT (Variable Valve Timing), capace di erogare 135 (100kW) per una velocità massima che sfiora i 200 km/h.

 

Di serie la Swift Sport comprende: 7 airbag, controllo stabilità ESP e trazione TCS, climatizzatore automatico, vetri elettrici anteriori e posteriori, cruise control, impianto Hi-Fi con lettore CD-MP3 e USB, sistema avvio motore keyless e privacy glass. Per la 5 porte prezzi a partire da 19.500 euro.

Di seguito un video caricato sul canale YouTube di Rivista Automobilismo.