
Alla vigilia del Gran Premio di Aragon, nella consueta conferenza stampa del giovedì, Valentino Rossi ha parlato della sua futura esperienza come manager di un team .
“Il mio futuro? Ho un contratto per il 2014, se poi sarò competitivo per stare con i primi tre vorrei fare altri due anni – ha ammesso il Dottore -. L’obiettivo qui? Fare un po’ meglio di quarto. Il team di Moto3 è stata un’idea inaspettata. All’inizio avevamo detto di no, poi ci abbiamo pensato ed è una buona occasione che sarebbe stato un peccato perdere”.
“In realtà mi ha chiamato Sky e abbiamo fatto due conti. Lo spazio e la gente ce li abbiamo quindi il team è partito. Anche se per ora l’iniziativa è limitata alla Moto3, al momento non penso alle categorie superiori. La nostra prima guida è Fenati – ha spiegato il pilota di Tavullia -, poi dobbiamo cercarne una seconda. I nomi sono Migno, Marini, Bagnaia e Manzi. Di certo deve essere un italiano, ora vediamo. Mio fratello (Luca Marini) con noi potrebbe essere pronto per il Motomondiale, ma vediamo”.
Redazione