Volkswagen Golf Gti & Manuel Neuer: un binomio tedesco di alta qualità

VOLKSWAGEN GOLF GTI & NEUER – Ci sono giocatori che tramite le loro prestazioni possono diventare i simboli di diverse squadre, uno di questi è senza dubbio il talentuoso portiere tedesco Manuel Neuer. Questi non si è limitato a essere un gran giocatore, ma possiede anche una macchina eccezionale: una Golf Gti.

La Golf Gti è una vettura di grande qualità e nata nel 1974 dalla casa automobilistica tedesca Volkswagen. Negli anni la Golf però ha sviluppato caratteristiche incredibili che hanno presentato numerose evoluzioni fino all’attuale sesta serie. Il motore montato dalla Golf è nato in tantissime motorizzazioni. La più potente è quella del 2.0 TDI Highline che eroga fino a 140 cavalli vapore e rende le prestazioni equilibrate e di grande carattere. Inoltre il design è accattivante e molto giovane, dando lustro a una gamma importante di prestazioni.

Marcel Neuer è considerato uno dei migliori portieri del calcio moderno, superando in rapida successione Julio Cesar e Gianluigi Buffon. Le sue prestazioni con lo Schalke 04 l’hanno portato in breve tempo a conquistare la maglia del Bayern Monaco con cui giocherà il prossimo anno.

Inoltre Neuer si è guadagnato la maglia della nazionale tedesca, con 20 presenze a oggi, e guadagnandosi il bronzo nel Mondiale 2002 in Sudafrica. Un portiere dalle grandi capacità, la sua caratteristica migliore è quella di rimanere sereno quando l’aggredisce l’azione. Reattivo e concentrato è bravissimo nelle caratteristiche fondamentali, ma è anche in grado di mostrare colpi eccezionali.

Il portiere tedesco ha deciso di puntare su una bellissima Golf Gti Volkswagen…

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here