WILL FERREL & MERCEDES BENZ E320 – Anche gli uomini della televisione possiedono macchine di grande gittata, uno di questi è Will Ferrell che nel suo garage può lustrare una bellissima Mercedes Benz E 320.

Will Ferrell

La Classe E della Mercedes Benz rappresenta la serie di berline di alta classe prodotte a partire dal 1984 dalla casa automobilistica tedesca. La versione Station Wagon è valutata sul mercato oltre i 60.000 euro e è lunga quasi cinque metri. Il motore montato è un 6 cilindri a V con cilindrata pari a 2987 centimetri cubi. 224 sono i cavalli vapore erogati dal motore con potenza da 510 Nm e una velocità massima vicina ai 240 km/h e la possibilità di passare da 0 a 100 in meno di 8 secondi.

Moltissimi sono gli equipaggiamenti che troviamo nella versione di serie offerta dalla casa e che la rendono appetibile sul mercato e in grado di conquistare anche il più esigente degli acquirenti. Una macchina poderosa in progressione, ma anche utile per le famiglie che viaggiano.

Mercedes Benz E320

Will Ferrell è nato a Newport Beache il 16 luglio 1967 ed è diventato famoso al ‘Saturday Night Live’ grazie al suo carisma e alla sua innata simpatia e professionalità. Successivamente è stato anche attore, appartenendo al gruppo di attori chiamato dalla stampa ‘Frat Pack’. Con lui in questo Owen Wilson e Ben Stiller, con cui ha avuto modo di lavorare nel campione di incassi ‘Zoolander’.

Matteo Fantozzi

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore