Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè & Queen Latifah: quando il rap diventa stile in automobile

QUEEN LATIFAH & ROLLS-ROYCE PHANTOM DROPHEAD COUPE’ –
Ci sono macchine che tutti si possono permettere e che capita di vederle tutti i giorni per strada, poi ci sono supercar che solo gente abbiente si può permettere. La gamma però non finisce qui, ci sono poi automobili che solo i milionari si possono permettere e una di queste è la bellissima Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè. Una star che la possiede è la nota rapper Queen Latifah.

Queen Latifah

La Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè viene prodotta dalla casa automobilistica inglese a partire dal 2007 per sostituire la mamma Corniche. Sul mercato ha trovato pochi concorrenti e solo un auto dello stesso livello: la Bentley Azure.

Il motore della Phantom Drophead è un gioiello di casa Rolls-Royce, infatti questo è un 6750 di cilindrata V12 i in grado di erogare fino a 460 cavalli vapore. La coppia massima raggiun ge i 720 Nm, dando al motore una ripresa incredibile. La velocità massima, dichiarata e autolimitata, è di 240 km/h con la possibilità di passare da 0 a 100 in meno di 6 secondi.

Rolls Royce Phantom DropHead Coupé

Queen Latifah è una delle rapper più famose degli States ed è inoltre anche un’attrice molto nota. Nella sua carriera ha pubblicato ben 6 album e ha raggiunto con la sua interpretazione in ‘Chicago’ la nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista. Ha avuto la possibilità di recitare in film molto importanti come ‘Al di là della vita’ di Martin Scorsese.

La rapper ha deciso di aggiungere alla sua ampia rosa di successi uno automobilistico, targato Rolls-Royce Phantom Drophead Coupè.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here