Audi Q7 & Petr Cech: Suv di alte prestazioni per il portiere del Chelsea

AUDI Q7 & PETR CECH – I Suv piacciono moltissimo ai vip di mezzo mondo, soprattutto ai calciatori che puntano spesso su questi per investire i loro soldi. Uno dei tanti è Petr Cech che ha comprato una bellissima Audi Q7.

L’Audi sponsorizza questo tipo di fuoristrada dal 2006, anche se abbiamo potuto ammirare già nel 2003 un prototipo chiamato Pikes Peak quattro concept. L’autovettura è nata per contrastare lo strapotere di vari Suv che sul mercato andavano molto bene: Land Rover Range Rover, Jeep Grand Cherokee, Mercedes Classe M e Gl e Bmw X5. L’Audi Q7 è un’autovettura dalle straordinarie prestazioni, che mostrano diversi tipi di motorizzazioni. Ci sono il benzina a 3.6 FSI V6 che eroga 280 cavalli vapore e il 4.2 FSI V8 da 350. Ma dal 2010 è uscito il modello più veloce che la porta a 270 e 333 cavalli. Diesel invece esistono il 3.0 V6 TDI da 204 a 239 cavalli.

Si aspettano ancora evoluzioni per una macchina che non teme paragoni sul panorama del Suv. A possederla è il portiere del Chelsea e della Repubblica Ceca: Petr Cech. Un giocatore che spesso è stato considerato tra i migliori interpreti del proprio ruolo. Un portiere che nell’arco delle 221 presenze con la maglia dei blues ha subito solo 169 reti, lasciando la porta inviolata per partite su partite.

Con la Nazionale tanta notorietà da quando nel 2002 vinceva l’Europeo di calcio Under21. Petr Cech non è stata sempre domenica, come si dice per dire che tutto va bene, infatti da diverso tempo gioca con un caschetto protettivo in seguito alla rottura dell’osso del cranio avvenuto in un match di Premier League. Un brutto incidente che ha portato tanta paura, ma per fortuna non troppe ripercussioni.

Petr Cech ha gusto anche nelle automobili… guida infatti una bellissima Audi Q7.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here