Aston Martin DBS & Jack Osbourne: il figlio minore della famiglia più famosa di Mtv guida una macchina sportiva

JACK OSBOURNE & ASTON MARTIN DBS Jack Osbourne è uno dei figli più famosi della televisione, protagonista di quel ‘reality show’ che è ‘Gli Osbourne’. Il giovane, ha 25 anni, guida una fiammante Aston Martin DBS.

Jack Osbourne

L’Aston Martin DBS è una macchina d’epoca prodotta dalla casa automobilistica inglese dal 1967 al 1973 e presente sul mercato con 787 prototipi. E’ una macchina di grande capacità e qualità ed è un vero vanto per ogni collezionista.

L’Aston Martin DBS ricava il suo nome dall’acronimo David Brown Sports, dal nome del suo proprietario. Era nata per contrastare sul mercato la Maserati Indy, la Lamborghini Islero e la Jaguar E-Type. Inoltre sostituiva la Aston Martin DB6 e gli è succeduta l’Aston Martin V8.

Un motore importante V8 e completamente in lega di alluminio. La vettura è nota per la carrozzeria imponente e per il peso elevato, nonostante questo essa non ha mai perso in velocità e dinamismo. Innovativo all’epoca il modello per la presenza del servosterzo che davano maggiore guidabilità al veicolo.

Aston Martin DBS

Jack Osbourne ha deciso quindi di darsi al vintage, comprando una vettura di grande qualità e dall’aspetto invidiabile. Jack è protagonista insieme alla sua famiglia di un insolito esperimento, una sitcom che poi è un reality che descrive la vita della sua famiglia. In Italia è stato più volte passato col titolo di ‘Gli Osbourne’ su Mtv, ma è all’estero che è diventato un vero e proprio cult.

I vip di tutto il mondo decidono comunque di trattarsi bene con i motori e Jack Osbourne ha deciso di puntare su un Aston Martin DBS.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here