Mercedes Benz CLK 55 AMG & Charlie Sheen: coupè sportivo per un ‘Parto col folle’

CHARLIE SHEEN & MERCEDES BENZ CLK 55 AMG – Da anni il marchio Mercedes contraddistingue la vita delle star di Hollywood. Charlie Sheen per non essere da meno possiede una bellissima Mercedes-Benz Clk 55AMG, una macchina dalle grandi potenzialità estetiche e a livello di motore.

Charlie Sheen

La Mercedes-Benz Clk 55AMG appartiene alla classe Clk prodotta dalla casa automobilistica tedesca a partire dal 1997 e uscita in diversi restyling anno dopo anno. La sua produzione è stata sospesa nel 2000 quando è stata lanciata sul mercato la sorella minore Mercedes Benz W207.

La Clk 55AMG monta un motore di cilindrata impressionante, 5.439 volumi,  con 24 valvole e che eroga fino a 255 cavalli vapore. Questi gli permettono di raggiungere velocità ragguardevoli, tenute a bada da un ottimo controllo e da sistemi di sicurezza Mercedes.

La possiede un attore molto famoso, Charlie Sheen appunto. Da molti erroneamente conosciuto come il fratello di Martin, che ha avuto il vantaggio di recitare in ‘Apocalypse Now’, ha vissuto una carriera di successi non destinati a finire.

Mercedes benz SLK 55AMG

Charlie Sheen è partito col botto nel 1984 quando ha recitato per John Milius in ‘Alba Rossa’, film di grande qualità e molto apprezzato dalla critica. Ha poi replicato il suo successo nel bellissimo ‘Platoon’ di Oliver Stone. Nella sua carriera molta strada anche nella satira in film apprezzabile come ‘Il giallo del bidone giallo’ o la serie ‘Hot Shots’.

Ora Charlie Sheen è al cinema con ‘Parto col folle’  che sta riscuotendo un grande successo. Degno questo di essere festeggiato a bordo di una Mercedes Benz Slk 55AMG.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here