Audi S5 & Katy Perry: una cabriolet di lusso per la cantautrice e protagonista di ‘How I met your mother’

0
60

KATY PERRY & AUDI S5 – L’Audi è un marchio molto in voga tra le star del cinema, della musica e della televisione. Un’altra vip che ne possiede una è Katy Perry, che guida una bellissima Audi S5.

Katy Perry

L’Audi S5 è l’evoluzione naturale dell’A5 che ha fatto il suo ingresso sul mercato nel 2007 per gareggiare con l’Alfa Romeo Gt, con la Bmw Serie 3, la Volvo C70 e la Mercedes Clk. Delle macchine da fare invidia a chiunque, ma con le quali non teme il confronto l’Audi.

La S5 è la versione sportiva di una macchina di successo e monta un motore 4,2 O V8 a benzina in grado di erogare fino a 354 cavalli vapore. Nel 2009 per renderla ancora più accattivante ne è uscita una versione cabriolet con degli abbellimenti più nel design che nel motore.

Katy Perry è un’artista giovanissima, è del 1984, ed ha esordito nel 2001 usando lo pseudonimo di Katy Hudson. Impegnata nel gospel cristiano è poi riuscita a toccare le corde del Pop Rock e del Teen Pop sapendo accontentare un po’ tutti. Nel 2011, a dieci anni dall’inizio della sua carriera, è stata fregiata del titolo di artista con più settimane nella Top 20 niente meno che da ‘Billboard’.

Audi S5

Katy Perry ha avuto anche un’opportunità di recitare nel serial tv ‘How I met your mother’ ora in onda il pomeriggio su Italia 1. Nonostante una carriera indiscutibile ha deciso di arricchire la sua vita con un auto da urlo, un Audi S5.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here