FRANK BAUMANN & PASSAT CC –
I calciatori, anche perché guadagnano cifre stratosferiche, sono i primi a investire in macchine costosissime e di grande lusso. Uno di questi è l’ex centrocampista della nazionale tedesca Frank Baumann. Questi guida una bellissima Passat CC.

Frank Baumann

La Passat è un’automobile prodotta dalla casa tedesca Volkswagen a partire dal 1973. Da lì sono partiti diversi modelli per giungere fino all’attuale Passat CC. Viene definito un modello a parte perché, a differenza delle altre, è una berlina coupè a quattro porte di fascia molto alta sia nel prezzo che nell’eleganza.

E’ stata prodotta in cinque diversi tipi di motorizzazione, tutte quante omologate in Euro 5 e con cambio meccanico a sei rapporti. Ci sono tre assetti benzina e due diesel, i primi sono: 1.8 TSI da 160 cavalli, 2.0 TSI da 200 e 3.6 FSI da 300.

Quelli diesel invece sono: 2.0 TDI da 140 o 170 cavalli e 2.0 da 143 ma con BlueTDI. Questi sono forniti di alta tecnologia per permettere a questa di muoversi in ecologia e grande sicurezza.

Frank Baumann è stato un giocatore di grande livello, con senso tattico e ottima capacità di organizzare il gioco. Ha disputato 28 presenze in Nazionale, realizzando tra l’altro 2 reti, e raggiungendo la medaglia d’argento al Mondiale di Korea e Giappone del 2002. Con i club ha dimostrato grande qualità con la maglia del Werder Brema dove ha disputato ben 240 match, anche se ha debuttato nel Norimberga.

Passat CC

Un giocatore di grandissimo livello, bravo anche a ricoprire il ruolo di centrale di difesa e a erigere muri davanti alla porta del proprio estremo difensore. Un giocatore di qualità che possiede una macchina tedesca come lui, una Passat CC.

Matteo Fantozzi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore