Mercedes-benz G550 & Ashley Tisdale: un suv d’eccezione per la star di ‘High School Musical’

ASHLEY TISDALE & MERCEDES BENZ G550 – I suv piacciono eccome alle star, una di queste è la bella Ashley Tisdale baby fenomeno in ‘High School Musical’. Ashley possiede una bellissima Mercedes Benz G550.

Ashley Tisdale

La Mercedes Benz ha lanciato sul mercato la classe G addirittura nel 1979 per comabattere lo strapotere in fatto di Suv contro la Land Rover, la Jeep Cherokee e la Nissan Patrol. Arrivata sul mercato con grande stupore ha avuto un grande impatto anche per le sue grandi caratteristiche.

La Classe G della Mercedes Benz ha promesso anche un grande futuro, infatti rimarrà in produzione fino al 2015. Un accordo stipulato con la Magna-Steyr infatti ha dato la possibilità di vedere ancora sul mercato questo tipo eccezionale di Suv.

L’anno passato poi è arrivata sul mercato la versione Professional, per un uso di grande livello anche tra gli addetti al lavoro. Rinforzi e sistemi di drenaggio ne hanno ampliato la gamma per dargli la possibilità anche di andare forte fuori strada.

Mercedes Benz G550

Ashley Tisdale è un’artista completa, in quanto nel tempo ha fatto l’attrice, la cantautrice, la modella, la doppiatrice e la produttrice. Di certo il suo trampolino di lancio è stato nel 2001 con il film di Richard Kelly ‘Donnie Darko’. Ma sicuramente Ashley ha avuto la consacrazione con ‘High School Musical’, un evento dal grande impatto in tutto il mondo.

La Tisdale ha deciso quindi di puntare su una macchina di grande qualità come quella di un Suv targato Mercedes Benz.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here