Bmw Mini Cooper Cabrio & Lily Allen: la popstar inglese guida una macchina griffata

LILY ALLEN & MINI COOPER CABRIO – Cantanti, musicisti e attori scelgono macchine di tendenza per accompagnare le loro giornate. Una delle automobili più seguite e acquistate del nuovo millennio è appunto la Mini e la possiede la bellissima cantante pop Lily Allen.

Lily Allen


La Mini Cooper è una macchina storica che è stata rilanciata sul mercato dalla Bmw nel 2001, quando ne ha acquistato i diritti. La prima serie è stata lanciata nel 2001 con vari modelli culminati nel 2007 con l’R53.

La seconda serie della Mini è arrivata nel 2007, con l’uscita di tre nuovi modelli. Sul mercato poi sono uscite varie alternative che hanno cercato di differenziarsi per ampliare l’offerta. La Clubman, la Countryman sono tutti esperimenti che comunque non hanno raggiunto il livello della semplice Mini. Bella ed elegante e con un motore molto aggressivo in grado di stabilire velocità impressionanti.

La più veloce e importante è uscita in versione speciale con il nome di Mini Cooper S e rappresenta un’alternativa per chi ama l’alta velocità, i 218 cavalli infatti la fanno ‘volare’. Purtroppo come spesso accade è nata l’idea di una serie limitata che non ha permesso una grande evoluzione sul mercato.

Lily Allen è ormai una pop star molto famosa. Figlia d’arte, suo padre è infatti il comico britannico Keith Allen e la madre la produttrice di cinema Alison Owen. Debutta nel 2006 con il singolo ‘Smile’ che segna subito un grande successo. In Italia ha raggiunto il premio tra i migliori 50 singoli dell’estate di quell’anno.

Bmw Mini Cooper Coupè

Per ora Lily Allen ha pubblicato ben 2 album e continua a lavorare. Lily è inoltre giovanissima e ha ancora tempo per dimostrare tutte le sue qualità. Per stare al passo con la moda ha poi deciso di puntare su una Bmw Mini Cooper Cabrio.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here