Audi Q7 & Bojan Krkic’: suv di lusso per il genio incompreso del Barcellona FC

AUDI Q7 & BOJAN KRKIC’ – Sono giorni che si parla dell’approdo alla Roma di un talento di casa Barcellona, Bojan Krkic’. Oggi però noi vogliamo parlare dell’automobile di gran classe che possiede il talento appena 21enne. Bojan possiede infatti una bellissima Audi Q7.

L’Audi Q7 è un suv prodotto dalla casa automobilistica tedesca a partire dal 2006 per contrastare lo stra-potere della Bmw X5 e della Land Rover Range Rover sul mercato. Il Q7 è un Suv dalle grandissimi dimensioni che può ospitare fino a sette passeggeri.

L’Audi Q7 monta diverse motorizzazioni anche molto prestigiose. Il 3.6 FSI V6 che eroga fino a 280 cavalli vapore, il 4.2 invece ne eroga addirittura 350. Poi nel 2010 è uscita sul mercato la nuova versione 3.0 V6 TFSI che eroga 270 cavalli e 333 in due diversi assetti. Esistono poi due versioni diesel rispettivamente da 3.0 e 4.2 di cilindrata.

Bojan Krkic’ è un giovane talento per ora offuscato dalla presenza nel Barcellona di fenomeni come Villa, Pedro e Messi. Con il sempre più probabile arrivo di Sanchez in blaugrana però lo spazio per lui si restringerà ancora di più. Il Barca sta provando a inserirlo nella trattativa per arrivare al giocatore dell’Udinese, mentre il ragazzo vorrebbe raggiungere Luis Enrique alla Roma.

Veloce e abile col piede è un attaccante completo, che però preferisce partire lontano dalla porta per poi accentrarsi. Ha avuto già la fortuna di debuttare con la maglia della Spagna ed è diventato protagonista, con 6 reti in 5 partite, con la maglia della Catalogna rappresentativa della differenziazione spagnola. Un giocatore di grandissima qualità e abile a inserirsi in un attacco di livello. Il ragazzo è giovane, ma possiede un gusto raffinato per le automobili. A bordo di una bellissima Audi Q7.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here