La Porsche crea un gioiellino da lanciare sul mercato dei motori, nasce la nuova Boxster

NUOVA PORSCHE BOXSTER –
La casa automobilistica tedesca ha deciso di mandare sul mercato la nuova versione della bellissima e famosa Porsche Boxster. Questa dovrebbe andare sul mercato a partire dalla primavera 2012, ma ancora non si sanno tutte le novità del caso.

Il design esterno della nuova Porsche Boxster non si discosta molto dalla versione precedente, ma sembra che il motore subirà delle enormi trasformazioni. Non si sa ancora se il motore avrà 4 o 6 cilindri turbo da 2 litri e che sarà in grado di erogare 360 cavalli vapore.

La Porsche Boxster si ispirerà nell’aspetto e nel motore alla versione 918 Spyder. Gli interni daranno classe e grande lustro all’esterno trasformando la vettura sportiva in una macchina dal grande equipaggiamento tecnico.

Sul mercato è difficile trovare qualcosa che possa competere con questa autovettura, anche perché Porsche è sinonimo di affidabilità, prestazioni e sicurezza. Bisognerà aspettare la primavera del 2012 per vederla sul mercato, ma presto potremmo ammirarne dei prototipi lanciati per fare pubblicità alla stessa vettura.

La Porsche non è stufa di stupire i suoi fans e c’è grande attesa intorno al lancio di questa nuova macchina, infatti c’è qualcuno che già giura che la Boxster potrebbe essere un vero e proprio gioiellino sul mercato.

La Boxster ha una grande storia alle spalle infatti questa è stata lanciata sul mercato nella sua prima versione nel 1996 per fare concorrenza all’allora in voga Mercedes Benz Slk. Una macchina in grado di seguire la storia e di evolversi negli anni in versioni sempre migliori. Fino alla decisione ultima del 2010 e al lancio sul mercato della nuova Porsche Boxster pronta a stupire tutti di nuovo.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here