FERRARI F1 – Puma e Ferrari, insieme da sei anni, rinnovano la partnership a tempo indeterminato. La multinazione tedesca continuerà ad essere fornitore ufficiale dell’abbigliamento del team di Maranello e dei piloti, oltre che unico licenziatario dei prodotti a marchio Ferrari, in progressiva espansione in tutto il mondo dal momento che la Formula Uno da alcuni anni fa tappa in nuovi mercati prima non lambiti dal Circus.

“Siamo felici della collaborazione che abbiamo avuto con Puma in questi sei anni e siamo lieti che questa possa continuare ancora a lungo – ha dichiarato il presidente Luca Cordero di Montezemolo -. L’impegno che dimostrano nella progettazione e nello sviluppo di capi d’abbigliamento per i piloti non ha rivali nel settore e continuano ad impressionarci in ogni ambito”. 

Grande soddisfazione anche da parte della società tedesca e del suo presidente e ad Jochen Zeits: “Siamo felici di poter rinnovare la nostra partnership con Ferrari: estendere il rapporto di collaborazione con il Marchio più prestigioso e la squadra più popolare e di successo della Formula Uno è per noi di grande beneficio, sia commercialmente che dal punto di vista della reputazione”.

Così Felipe Massa e Fernando Alonso potranno continuare a beneficiare delle più recenti innovazioni tecnologiche, contando su tute superleggere e sicure, tra le migliori in circolazione nel mondo della Formula Uno. Un binomio che, speriamo, porterà tante e nuove soddisfazioni.

Redazione