Bentley Continental Gtc & Jennifer Aniston: Rachel in ‘Friends’, ex moglie di Brad Pitt, guida una supercar d’eccezione

JENNIFER ANISTON & BENTLEY CONTINENTAL GTC – Le bellissime attrici di Hollywood guidano macchine di livello, una di queste è sicuramente l’ex moglie di Brad Pitt Jennifer Aniston. L’attrice, divenuta famosa per il ruolo di Rachel in ‘Friends’, guida una sportiva Bentley Continental Gtc.

 

La Bentley Continental Gtc è la versione cabriolet della semplice Gt. Una macchina che viene prodotta dal 2003 dalla casa automobilistica inglese e che è stata trasformata in cabrio dal 2006. La velocità nella versione Gtc sono aumentate fino ai 312 km/h con la possibilità di passare da 0 a 100 in soli 5 secondi.

Il motore della Bentley Continetal Gtc monta la piattaforma Volkswagen D3 che usano solo altri due modelli: l’Audi A8 e la Volkswagen Phaeton. Il motore ha una potenza di 560 cavalli vapore e la trazione a quattro ruote motrici con un cambio a sei marce.

Jennifer Aniston guida quindi una macchina di grande classe che va di pari passo con la sua splendida carriera. Come già detto la Aniston è diventata famosa per il ruolo di Rachel Green nel serial di successo degli anni ’90 ‘Friends’, dove si è legata a una grande amicizia con Courtney Cox.

Bentley Continental GTC

Nella sua vita la Aniston ha avuto anche molti ruoli al cinema, ma non ci siamo mai stufati di attaccargli il nome di quella splendida e raggiante ragazza interpretata in quel telefilm. Nella vita privata ha sposato nel 2000 il famoso attore Brad Pitt con cui però è arrivata al divorzio quattro anni dopo.

La Aniston è un’attrice bellissima che ha deciso di ampliare il suo garage con una macchina dal grande prestigio, una Bentley Continetal Gtc.

Matteo Fantozzi