Aston Martin V8 Vantage Roadster & Ice T: il rapper di Newark guida una supercar inglese

ICE T & ASTON MARTIN V8 VANTAGE ROADSTER –
Il rap a volte si prende confidenza con il mondo dei motori, infatti spesso i rapper possiedono macchine bellissime e dalle grandi prestazioni. Uno di questi è il famoso Ice T che guida una stupenda Aston Martin V8 Vantage Roadster. Il cantante ha deciso di acquistarla per arricchire un garage già ben allestito.

Ice-T

L’Aston Martin V8 Vantage Roadster deriva dalla Vantage prodotta a partire dal 2007 dalla casa automobilistica inglese. Nata per fare concorrenza alla Jaguar XK e alla Porsche 911 è stata lanciata sul mercato come una coupè sportiva.

La Roadster è la versione decappottabile della Vantage ed è dotata di un tettuccio di tela che si ripiega grazie a un semplice tasto dentro al bagagliaio. Una vettura da videogioco nel vero senso della parola tanto da essere citata direttamente nel videogame ‘Midnight Club: Los Angeles’. Le prestazioni sono purtroppo minate dall’aumento del peso, rispetto al modello classico.

L’Aston Martin V8 Vantage monta un motore v8 da 4.3 litri e che eroga fino a 385 cavalli vapore spingendosi oltre i 280 km/h e passando da 0 a 100 in meno di 5 secondi. Una macchina dalle grandissime prestazioni e molto bella anche esticamente che ha fatto innamorare il rapper di Newark.

Aston Martin V8 Vantage

Tracy Morrow è il suo nome, ma al mondo è noto come Ice-T. Ha iniziato la sua attività nel 1982 arrivando a incidere 8 album e dedicandosi a tutti i generi più disparati di rap. Nel tempo ha potuto maturare una discreta fama anche da attore, lavorando in diversi film. Forse la sua esperienza di maggiore spessore rimane quella al servizio del maestro Abel Ferrara nel 2001 in ‘Il nostro Natale’.

Ice-T è un cantante di spessore e ha deciso quindi di puntare su una macchina al suo livello, una Aston Martin V8 Vantage Roadster.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here