Land Rover Range Rover & Hugh Jackman: Wolverine guida un fuoristrada inglese

HUGH JACKMAN & LAND ROVER RANGE ROVER –
I Suv sono tra i modelli più ambiti dagli attori hollywoodiani, uno di questi è Hugh Jackman molto attivo in questo periodo.  L’attore australiano, è nato a Sidney, possiede una bellissima Land Rover Range Rover dalle grandi prestazioni.

Hugh Jackman

La Land Rover Range Rover è un fuoristrada prodotto dalla casa automobilistica inglese dal 1970 in vari modelli e assetti di motore. E’ nata sul mercato per contrastare il super-potere della Jeep Wagoneer, della Mitsubishi Pajero Wagon, del Nissan Patrol e della Jeep Grand Cherokee.

Oggi la Range Rover è arrivata sul mercato alla terza serie, venduta a partire dal 2002. Nel 2007 questa ha poi sviluppato notevoli miglioramenti qualitativi grazie all’acquisizione di una trasmissione identica a quella di Discovery e Range Rover Sport. I motori disponibili sono quattro: la 4.4 V8 benzina da 306 cavalli vapore, la 4.2 V8 benzina sovralimentato da 396 cavalli, la 3.0 V6 turbodiesel da 172 e la 3.6 V8 turbodiesel da 272.

La Range Rover riesce a raggiunge incredibili prestazioni soprattutto grazie a un motore che contrasta l’importanza fisica e la grande massa del veicolo. A portarla è un grande attore di Hollywood, Hugh Jackman.

Land Rover Range Rover

Hugh Jackman dopo aver completato i suoi studi in Australia, dove ha seguito corsi da baritono e alla famosa scuola d’arte drammatica australiana “Western Australian Academy of Performing Arts”. Ha raggiunto la maturità artistica sotto la guida del regista Bryan Singer con il quale ha recitato nel film ‘X-Men’. Anche se il film di più grande ritaglio culturale è stato quello girato con Darren Aronofsky nel 2006: ‘The fountain – l’albero della vita’. L’attore è anche molto attivo al teatro e nei musical.

Hugh Jackman è un attore polivalente alla guida di un fuoristrada bellissimo e potente come la Range Rover.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here