Mercedes Benz Sl 550 & Gerard Butler: un coupè sportivo per Leonida di ‘300’

GERARD BUTLER  & MERCEDES BENZ SL 550 –

La Mercedes benz ha molti fans anche tra gli attori di Hollywood, che non sanno resistere alla classe e all’eleganza del marchio tedesco. Gerard Butler, famoso attore di Paisley, guida una bellissima Mercedes benz Sl 550 coupè, una macchina da fare invidia.

Gerard Butler

L’SL è la serie di auto sportive di lusso prodotte dalla casa automobilistica tedesca Mercedes-benz. La versione coupè della classe Sl viene prodotta a partire dal 2001 ed è allestita in sei diverse motorizzazioni: Sl 350, Sl 500, Sl 600, Sl55 AMG, Sl 65 AMG E Sl 65 AMG black series. Di queste la più potente è sicuramente l’ultima che eroga fino a 670 cavalli vapore e spinge la vettura a velocità incredibili.

Una macchina lussuosa anche al suo interno dove troviamo ogni tipo di comfort. Inoltre il design gli permette di essere molto sportiva nonostante l’aspetto elegante e lussuoso. La novità più importante è stata la creazione di un face lift che ne ha migliorato ancora le qualità.

Gerard Butler ne ha acquistata una da sfoggiare per le vie di Hollywood. L’attore è nato in Scozia, ma ha raggiunto la sua fama solo in America, dopo anni di lavoro al Kings Theatre di Glasgow. Sicuramente il ruolo di Leonida in ‘300’ di Zack Snyder l’ha reso famoso, ma anche altri prestigiosi ruoli ne hanno mostrato le qualità.

Mercedes Benz Sl 550

Butler è stato protagonista in ‘Dracula’s Legacy’ di Patrick Lussier e prodotto da Wes Craven, ma ha ben figurato anche nella versione de ‘Il fantasma dell’opera’ di Joel Schumacher.
Ora è uno degli attori più ricercati in America, anche per le sue buone doti da caratterista.
Un attore con la carriera in discesa a bordo di una Mercedes-benz.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here