VANESSA WILLIAMS & MASERATI GRANTURISMO –
Le macchine italiane hanno un grande impatto sul mercato, anche grazie alle loro caratteristiche ineguagliabili. Maserati, Ferrari e Lamborghini sono marchi che fanno gola alle grandi star. Una di queste, Vanessa Williams, guida una bellissima Maserati GranTurismo.

 


Maserati è simbolo di classe e grandi motorizzazioni, la GranTurismo è stata lanciata sul mercato nel 2007 come evoluzione della versione Coupè. E’ stata disegnata da Pininfarina e ha un design accattivante e aerodinamico, che permette alla velocità di raggiungere grandi cifre. Non solo l’areodinamicità, ma anche un motore anteriore da 8 cilindri a V, con 4 valvole ognuno. La cilindrata raggiunge i 4300 centimetri cubi e sviluppa 405 cavalli vapore.
Maserati GranTurismo vuol dire alta velocità, la vettura infatti è in grado di toccare i 285 km/h e di passare da 0 a 100 in poco più di 5 secondi. Il cambio è automatico sequenziale e conta in alternativa su un DuoSelect robotizzato a sei rapporti.

L’attrice americana Vanessa Williams ne guida una di grande qualità. La Williams è una donna che gestisce una carriera dalle molte sfaccettature. Infatti è sia una cantante di Rhythm and Blues, con all’attivo 12 album pubblicati, ma è anche una buona attrice.

Maserati GranTurismo

Nella sua carriera è riuscita a svolgere quindi questo ruolo ambivalente e a stare al centro di molte realtà, diventando una figura di grande valore. Ha deciso di moltiplicare le sue chance di fama alla guida di una macchina di lusso, Maserati GranTurismo, che darebbe lusso a chiunque pensate a una bella e famosa attrice e cantante.

Matteo Fantozzi