HALLE BERRY & LEXUS RX 400 –

La Lexus ormai sta producendo macchine a grande livello in tutto il mondo, partendo dalla casa madre in Giappone. Grande successo anche tra i Suv, che sono molto amati dagli artisti. Il più venduto il Lexus RX 400, ne possiede uno Halle Berry.

Halle Berry

La Lexus Rx 400 è l’ultima evoluzione della serie Rx, quella che caratterizza dal 1997 il mercato del Suv nipponico. La Rx 400 è la versione ibrida che sfrutta la tecnologia già presente sulla Toyota Prius. Monta un 3.3 benzina che sfrutta due motori: uno posteriore e uno anteriore. Eroga fino a 272 cavalli vapore e spinge fino a velocità impressionanti.

L’aspetto del design mira alla concretezza, risultando più sportiva che elegante. Una macchina che ha venduto tantissimi esemplari e che ha portato a un vero e proprio boom sul mercato, anche perché il marchio Lexus è molto prestigioso sul mercato anche europeo.

Halle Berry oltre che una bravissima attrice è una bellissima donna. Per anni è stata il sogno di milioni di spettatori che apprezzavano i film in cui recitava solo per la sua presenza. Questo non deve distogliere l’attenzione dalla bravura di una ragazza arrivata in alto grazie alla sua caparbietà.

Lexus Rx 400

In carriera molti successi e tante soddisfazioni davanti alla macchina da presa. Il debutto arriva nel 1991 con ‘Jungle Fever’ anche se la definitiva affermazione arriva dieci anni dopo con ‘Codice: Swordfish’. Ultimamente l’abbiamo vista impegnata in ‘Frankie & Alice’, ma prima era stata anche protagonista di film incentrati sulla sua figura come ‘Gothika’ e ‘Catwoman’.

La bellissima attrice guida un Suv eccezionale, una Lexus Rx 400.

Matteo Fantozzi