Mercedes-Benz Classe C & Renèe Zellweger: ‘Bridget Jones’ guida una berlina tedesca

RENEE ZELLWEGER & MERCEDES BENZ CLASSE C –
La Mercedes Benz è un classico tra i vip, anche per la storia di macchine di lusso che rappresenta. La bella Renèe Zellweger possiede una Mercedes-Benz Classe C, una berlina davvero di classe.

Renèe Zellweger

La Classe C per la Mercedes Benz rappresenta la serie media di vetture prodotte a partire dal 1993 dalla casa automobilistica tedesca. Uscite in tantissimi modelli rappresentano una delle serie più vendute lungo i decenni e rimangono ancora oggi un simbolo di classe ed eleganza.

La W202, 203 e 204 sono tutte sottoposte a crash test dell’EuroNcap che ne garantiscono la sicurezza su strada. Le tre versioni rappresentano un’ampia gamma per tutti i gusti e rappresentano diversi aspetti della stessa serie. La W204 è di certo la più recente e meglio allestita. I motori Kompressor la portano a velocità straordinarie che, soprattutto per le versioni Station Wagon, sono quasi impensabili.

La Mercedes è contesa tra molti artisti, anche Renèe Zellweger ha deciso quindi di comprarsene una. L’attrice è diventata famosissima per la parte strepitosa di Bridget Jones in ‘Il diario di Bridget Jones’, ma nella sua carriera non ha fatto solo quello. L’abbiamo vista per l’ultima volta al cinema nel 2009 con ‘Viaggio d’estate – My One and Only’, ma sicuramente una delle sue prestazioni più commoventi è arrivata nel 2002 con ‘White Oleander’.

Da un po’ di anni ferma, Renèe è un’attrice molto brava e senza bisogno di confrontarsi col pubblico e col botteghino. Le sue prestazioni sono sempre state ricompensate con giudizi importanti anche dalla critica più raffinata. ‘Jerry Maguire’, ‘Chicago’, ‘In amore niente regole’ sono solo alcuni dei suoi più grandi successi, film in cui ha recitato davvero con grande enfasi.

Renèe Zellweger ha deciso quindi di puntare su Mercedes-Benz per ampliare il suo prestigioso garage.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here