Bentley Continental Gt & Melanie Griffith: una ‘Lolita’ su una supercar inglese

MELANIE GRIFFITH & BENTLEY CONTINENTAL GT –

La Bentley Continental Gt è una delle macchine più ambite dagli artisti di tutto il mondo. Sarà perché la supercar inglese ha davvero qualcosa in più sia a livello estetico che grazie a un motore davvero incredibile. Ne possiede una la bellissima attrice Melanie Griffith.

Melanie Griffith

La Bentley Continental Gt è una granturismo, da qui l’acronimo Gt, coupè che può ospitare 2+2 persone nel suo abitacolo. E’ prodotta dalla casa automobilistica inglese a partire dal 2003 in sostituzione dell’antecedente Bentley Continental R.

E’ in competizione con diverse automobili che stanno facendo la storia dei motori: Aston Martin DB9, Aston Martin Vanquish, Ferrari 599 GTB Fiorano, Ferrari 612 Scaglietti, Mercedes CL e Mercedes SL. Tutte macchine da primato, ma come già detto, la Bentley Continental Gt ha davvero qualcosa in più.

Motore da sei litri eroga fino a 560 cavalli vapore che gli permettono di passare da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi e di raggiungere una velocità massima vicino ai 320. Numeri da far girare la testa e grande comfort negli interni così negli esterni.

Melanie Griffith
ne possiede una di colore nero davvero molto elegante. Come lei d’altronde, l’attrice ha sempre fatto scelte molto mirate nella sua carriera diventando un sex symbol tra gli anni ’80 e ’90. Fisico imponente e volto accattivante è la donna di un altro bellissimo di Hollywood, Antonio Banderas.

Bentley-Continental-GT

Melanie Griffith è stata protagonista di film importanti che l’hanno resa famosa al pubblico e che hanno mostrato a tutti le sue buone capacità da attrice. Ha deciso però di non limitarsi solo a quello comprandosi anche una macchina da sogno come la Bentley Continental Gt.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here