Range Rover Sport & Nicole Richie: un Suv d’eccezione per la figlia di Lionel Richie

NICOLE RICHIE & RANGE ROVER SPORT –

Capita a volte nella vita che un gesto, un atteggiamento o semplicemente la premura delle persone cambi il destino di altre. Questo è successo a Nicole Richie, figlia di un’assistente del cantante soul Lionel Richie e adottata dalla sua famiglia quando aveva tre anni. Da lì tutte le migliori possibilità che la vita poteva offrirgli, non sempre sfruttate al massimo.

Nicole Richie

Quando si hanno molti soldi il garage è sicuramente un posto dove non mancano mai macchine di lusso. E’ così che Nicole Richie possiede una bellissima Land Rover Range Rover Sport.

La Range Rover Sport è un fuoristrada di lusso prodotto dalla casa automobilistica inglese a partire dal 2005. Meccanica simile, se non identica, alla Discovery è una macchina dalle grandi caratteristiche fisice e tecniche. Due benzina e un diesel ne completano la gamma. Le versioni alimentate a petrolio sono di origine Jaguar ed erogano fino a 395 cavalli vapore, nella versione a 4.2 V8. Il diesel invece monta una turbina che la porta a 190 cavalli.

Il cambio automatico a sei rapporti con ridotte rende la Range Rover Sport agile e molto facile da guidare. Inoltre una modifica nel 2010 ha portato il motore a un 5.0 cc che eroga addirittura 385 cavalli, con grande vantaggio anche nella velocità prodotta.

Land Rover Range Rover Sport

Nicole Richie ha vissuto una vita particolare che l’ha portata ad avere problemi anche gravi sia di salute che legali. Nel 2006 i media iniziano a straparlare del suo aspetto notevolmente arido e magro e lei inizia una lotta personale per non dare una brutta immagine alle ragazze che potevano guardarla e ammirarla in televisione e sui palchi ai concerti.

Nel 2007 è arrivata una condanna a quattro giorni di prigione per essere stata trovata da un agente in possesso di farmaci e droghe, famoso il suo arresto solo per 82 minuti. Una vita vissuta tra alti e bassi che però ha reso Nicole Richie uno dei volti più noti dei nostri tempi.

Per aumentare ancora la sua fama ha deciso di scegliere una Range Rover Sport, una macchina che si fa notare.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here