Mercedes Classe C & Christina Ricci: una berlina di lusso per l’attrice di ‘After Life’

CHRISTINA RICCI & MERCEDES BENZ CLASSE C –
Non è che essere bellissima sia una prerogativa necessaria per fare l’attrice, ma Hollywood scorrendo i volti delle numerose ragazze presenti sembra che invece sia il contrario. Christina Ricci è un’attrice bellissima e inoltre ha deciso di affidarsi al marchio Mercedes, precisamente la Classe C, per rilanciare la sua classe anche su quattro ruote.

Christina-Ricci

La Mercedes-Benz produce autovetture per la Classe C fin dal lontano 1993, vetture berline e station wagon di grande classe e affidabilità. L’attuale è la W204, una macchina dalle grandi caratteristiche. Nelle nuove versioni è stata introdotta una rivoluzionaria sospensione che permette di ammortizzare la velocità, rendendo l’automobile ancora più guidabile.

Scattante, la Classe C è una delle più vendute della casa automobilistica tedesca. Il cambio manuale a sei rapporti è di serie e dotato della tecnologia 7G-Tronic. In strada la macchina offre grandi garanzie sulle curve e permette anche una guida molto sportiva, nonostante il traffico.

Per Christina Ricci è stata una scelta dettata anche dalle garanzie di lusso che la macchina le offre, oltre che per la bellezza di chi la conduce. Nata a Santa Monica Christina ha esordito nel 1990 con il film ‘Sirene’. Il suo successo è però stato bagnato otto anni dopo con il film diretto da Vincent Gallo ‘Buffalo 66’. Questo ha mostrato a tutti la sua bellezza e il suo fascino sensuale.

Da lì la strada per la Ricci è in discesa anche perché ha finalmente dimostrato al pubblico la sua bellezza. Uno dei suoi ultimi successi è stato segnato dal particolare ‘After Life’ di Agnieszka Wojtowicz-Vosloo, dove interpreta il ruolo di una ragazza che non riesce a capire se è viva o morta.
Bellezza procace ha fatto innamorare di se molti telespettatori, adesso ha deciso di puntare su una macchina di classe importante puntando su Mercedes-Benz.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here