JENNIFER LOVE HEWITT & BENTLEY CONTINENTAL GT –
Chissà quanti cuori di uomini comuni avrà fatto battere col suo sorriso dietro uno schermo, Jennifer Love Hewitt è sicuramente una delle donne più amate dal pubblico per la sua bellezza provocante e per la sua sensualità marcata. Ha deciso di puntare su una macchina che è un altro “sex symbol”, passateci la battuta, per il pubblico dei motori.

Jennifer Love Hewitt possiede una bellissima Bentley Continental Gt, una delle macchine più ambite nel mondo dei motori. Questa è stata lanciata sul mercato dalla casa automobilistica tedesca nel 2003, omologata come una berlina da 2+2 anche se in realtà ha le dimensioni e le forme di un coupè.
Una macchina dalle grandi prestazioni che monta la piattaforma della Volkswagen D3, come d’altronde altre simili concorrenti sul mercato. Il motore eroga fino a 560 cavalli vapore portandola all’impressionante velocità massima di 318 km/h e gli permette di passare da 0 a 100 in meno di 5 secondi.

La Bentley Continental Gt è quindi una delle macchine possedute dall’attrice Jennifer Love Hewitt. Bellissima e dalle grandi doti artistiche ha debuttato al cinema nel 1992 con ‘Il mio amico Munchie’ per la regia di Jim Wynorski. Tante opere all’attivo e il successo raggiunto con ‘Heartbreakers – vizio di famiglia’ al fianco di Sigourney Weaver.
Jennifer Love Hewitt ha iniziato anche una carriera da cantante pop nel 1989 ed è tutt’ora in attività. Questo è iniziato quando proprio in quell’anno esordì in ‘Kids Incorporated’, un telefilm dove recitava e cantava allo stesso tempo.
Jennifer Love Hewitt è una bellissima attrice alla guida di una macchina sportiva come la Bentley Continental Gt.
Matteo Fantozzi