Audi A6 & Sandra Bullock: la famosa attrice di ‘Speed’ guida una macchina tedesca

SANDRA BULLOCK & AUDI A6 –
Quanto piacciono le berline alle star di Hollywood, non è una domanda ma un dato di fatto. Un’altra star a possederne una è Sandra Bullock, che possiede una bellissima Audi A6.

Sandra Bullock

L’Audi A6 è un’automobile bellissima e dal prezzo molto elevato anche in base alle sue prestazioni. Viene prodotta dalla casa automobilistica a partire dal 1994 ed è ora arrivata a contare quattro serie differenti.
L’ultima, la C7, sviluppa un motore davvero irresistibile. Ne esistono due versioni alimentate a benzina e tre a diesel.

Quelle a benzina montano un motore a 6 cilindri a V, dotati da FSI e TFSI (Turbo Fuel Stratified Injection). La cilindrata raggiunge i 3.000 cc e la potenza erogata va dai 150 ai 221 Kw. Un ottima macchina che ha una grande spinta soprattutto sul rettilineo.

Le versioni a gasolio però, anche essendo tutte Common Rail, montano due tipi di motore: uno a 4 cilindri e uno a 6 entrambi a V. La potenza erogata parte dai 130 Kw per arrivare a 180 passando per  150. Una macchina bellissima anche al design che nel tempo ha conquistato il palcoscenico anche per interessanti ritocchi nell’aspetto.

Audi A6

Sandra Bullock ha deciso quindi di acquistare una bellissima Audi A6. La bellissima attrice ha debuttato al cinema con ‘Hangmen’ nel 1987, ma ha raggiunto il successo con ‘Speed’ qualche anno più tardi. La sua carriera l’ha portata anche dietro la macchina da presa, regista di ben due lungometraggi. Anche la produzione è ormai diventato un suo cruccio, lavorando con grande continuità nel mondo del cinema.

Una bellissima donna alla guida di una grande Audi A6.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here