Audi R8 & Seal: una supercar coupè per il re del rhythm and blues

0
80

SEAL & AUDI R8-
L’Audi R8 è un’autovettura di grande qualità che ha suscitato molto interesse tra i vip di tutto il mondo. Molti l’hanno scelta per ampliare il proprio garage e uno di questi è il noto cantante Seal Henry Samuel noto semplicemente come Seal.

Seal

L’Audi R8 viene prodotta dalla casa automobile tedesca dal 2006 ed è un coupè dalle prestazioni straordinarie. Nel 2008 è stata presentata come auto dell’anno dalla rivista Playboy, che l’ha collocata tra le supercar.

Un coupè a due posti secchi ha un motore di 4.2 FSI V8 alimentato a benzina. Questo è in grado di erogare fino a 420 cavalli vapore che le permettono di raggiungere a piena mandata una velocità superiore ai 300 km/h. Per passare da 0 a 100 ci vogliono meno di 5 secondi. E’ bellissima inoltre nel design e nella struttura che la fanno diventare una delle macchine più ambite degli ultimi periodi.

Seal l’ha decisa per ampliare il suo garage. Un’artista che ha incontrato vari generi musicali dal Rhythm and blues al Soul passando per il Funk e il Dance. E’ in attivita dal 1989 e ha all’attivo ben 12 album.

Audi R8

Seal ha rievuto il Grammy Award per il disco dell’anno nel 1996 con ‘Kiss from a rose’, stabilendo un record per i cantati pop uomini. Questa è stata utilizzata da Joel Schumacher come colonna sonora del suo ‘Batman Forever’. Inoltre il Brit Adward ha rappresentato un altro successo per Seal nel 1992.

Un cantante che sa quello che vuole e ha scelto quindi un Audi R8, una macchina di grande qualità.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here