Range Rover & Nicky Hilton: la bella ereditiera e sorella di Paris possiede un Suv eccezionale

NICKY HILTON & RANGE ROVER –
Sempre i Suv e sempre le belle ragazze, questo è un binomio nato nei pressi di Hollywood. L’ultima preda è Nicky Hilton che possiede una Land Rover Range Rover, una delle auto più belle della storia dei Suv.

Nicky Hilton

La Range Rover è nata nel 1970 su idea della casa automobilistica britannica Land Rover. Questa è un Suv di grande taglio, che piace molto ai vip americani e non solo. Nell’ultima serie ha sviluppato quattro motorizzazioni che l’hanno portata a possedere una trasmissione identica a quella della Discovery e della Range Rover Sport.

Il 4.4 benzina sviluppa 306 cavalli vapore, anche se esiste una versione ancora più potente che nonostante un motore di 4.2 sviluppa fino a 396 cavalli. Una macchina da far invidia a tutti i vip di Hollywood e sviluppa prestazioni ad alto livello.

Non solo Paris Hilton quindi ha illuminare le pagine dei giornali scandalistici, c’ha pensato quindi anche Nicky Hilton la sua bellissima sorellina. Più piccola di Paris, è del 1983 rispetto al 1981 della suddetta, è una modella e stilista americana nata a New York.

Nel tempo si è distinta anche come attrice in piccole parti, facendo sempre parlare molto di lei.  Si era sposata col VJ di MTV Brian McFayde, per poi lasciarlo dopo solo pochi mesi. Ora è fidanzata con l’attore David Katzenberg.

Una modella con un Suv d’eccezione come il Range Rover.

Matteo Fantozzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here